martedì 29 marzo 2016

Piacere dall'Oriente

Bentornati  nel mio salotto,
accomodatevi e lasciatevi trasportare in Oriente dalle note intense e profumate di un tè verde al gelsomino, perché oggi vi parlerò delle Ben Wa Ball ovvero le “palline” delle Geishe.
Facciamo un veloce salto nel tempo, più precisamente nel Giappone del ‘500, dove pare che le Geishe usassero questo  “giochino”  per darsi piacere ed allenare i muscoli del pavimento pelvico.
Ma che cos’è? Si trova in commercio in più varianti (ad uso vaginale o anale) e in vari materiali, si presenta sotto varie forme e misure.  E’ composto da due o più palline legate insieme da un filo (di seta o di silicone) con all’interno un’altra pallina solitamente di metallo.
Di cosa è fatto? I primissimi modelli erano in legno o addirittura in avorio, ora in commercio si trovano per lo più in silicone o plastica morbida.
Come si usa?  Il loro utilizzo è molto semplice, basta inserirle nella vagina ed iniziare a stringere e a rilassare più volte i muscoli pelvici, aiutandosi anche muovendo il filo rimasto fuori. Con questo movimento le palline più piccole creeranno una sorta di vibrazione molto piacevole. Il modello anale, di solito è caratterizzato da sferette di misura crescente ed è consigliato come prima esperienza del lato “b”.
Secondo il mio parere, non è un sex toys  facilissimo da usare però vi invito a provare a rilassarsi alla maniera delle Geishe e perché no provare ad usarlo con il partner nei vostri dolci momenti d’intimità …
Vi auguro un piacevole  e sensuale fine settimana.
Vostra

Miss Black Lace

martedì 22 marzo 2016

Al servizio delle vostre curiosità e del vostro piacere




Sono Miss Black Lace e vi do il benvenuto nel mio salotto, dove da oggi vi vorrei parlare di pelle, seta, pizzo, nylon, lattice e silicone... E perché no, anche di sesso.
Sì, lo so cosa state pensando: “Eccone un’altra che dopo “Cinquanta Sfumature di Grigio”, ci ripropone la solita solfa….”. Beh, vi sbagliate! Mi piacerebbe che questo diventasse uno spazio di condivisione di quelle che possono essere le mie e le vostre conoscenze ed esperienze sul sesso e sessualità.
Si sa, la curiosità è donna e il sesso non è nient’altro che sperimentare e mettere a nudo le nostre voglie senza averne vergogna. Tutte le donne sanno essere sensuali, ognuna a suo modo e con il proprio stile. C’è chi preferisce il tocco dolce della seta e chi il sottile pizzicore del pizzo, ma questa è solo la cornice dell’infinita bellezza del corpo di una donna.
Le tematiche che affronterò saranno le più disparate dai vibratori, alle nuove tendenze “sotto le lenzuola”, perché diciamolo chi di noi non ha comprato Cosmopolitan o Focus solo per poter leggere un articolo sul sesso o sulle posizioni del Kamasutra? Io ero tra quelle.
Divertiamoci insieme a scoprire ogni settimana un mondo sorprendente e mai noioso!

A presto
Miss Black Lace